presentazione missione collaudi sicurezza referenze contatti link utili
 
 

Competenza, dinamismo e capacità d'iniziativa: è quanto le Risorse Umane dello Studio Elettrotecnico SEC dimostrano quotidianamente nel servire i clienti, in un contesto professionale orientato all'eccellenza.

In quest'ottica SEC inserisce al proprio interno collaboratori dinamici e motivati, pronti ad investire su un futuro di crescita professionale all'interno della struttura organizzativa.

"Spesso chi si trova a progettare impianti, va incontro a complesse situazioni che richiedono un'attenta analisi ed un esame approfondito.
Le problematiche relative ad una tipologia impiantistica s'intrecciano con quelle relative ad altre tipologie, per questo occorre una visione ed un'esperienza che le abbracci tutte.
Lo studio elettrotecnico SEC si occupa di risolvere le tematiche impiantistiche con semplicità di soluzioni tecnico-economiche sempre all'avanguardia.
Lo studio avendo esperienza sulle diverse tipologie impiantistiche riesce proprio ad ottimizzare le soluzioni, considerando tutti gli aspetti, anche quelli comuni a problematiche impiantistiche diverse."

   
  Cazzamali Per. Ind. Luca